Technologika nasce dalla passione e dalla voglia di crescere.
Grazie alla comprovata esperienza, Alessio Caprari ha deciso di dar vita ad una nuova realtà che, in questo momento storico particolarmente sfidante, riesce ad abbracciare la sua ambizione e voglia di fare.
Alessio già fondatore dell’Italian Electric System Company (IESC con oltre 100 imbarcazioni consegnate per prestigiosi marchi del settore navale nazionale) e di altre società nel campo della cantieristica navale, è attivo anche nel settore immobiliare e della distillazione delle bevande alcoliche. TECHNOLOGIKA è una realtà flessibile, strutturata con manovalanza italiana ed internazionale, racchiude le capacità di iniziare un imbarcazione in VTR, acciaio ,alluminio ed allestire tutta la carpenteria navale per poi passare al passaggio cavi e fascettatura, allestimento e collegamenti di sala macchine, cablaggio quadri e plancia di comando.
Un importante bagaglio di esperienze che ha permesso di sviluppare fin da subito una visione aziendale volta all’eccellenza.
Operatori altamente qualificati e strumentazione all’avanguardia in Technologika trovano posto accanto ad una guida solida che si pone come obbiettivo ultimo il continuo miglioramento del servizio offerto e l’ampliamento della proposta.